Spuntano post scioccanti di Adua Del Vesco. L'attrice, che ha sofferto di anoressia, sembra che in passato non si facesse scrupoli a definire una sua collega "Penosa, grassa, cellulitica e bocca di me**a".
Quando Adua Del Vesco definiva una sua collega “Penosa, grassa, cellulitica e bocca di me**a“
Tra le concorrenti del Grande Fratello VIP 5 più discusse dell’ultima settimana c’è Adua Del Vesco. Ex fidanzata di Gabriel Garko, è nota ai più per le fiction di successo targate Canale 5 (L’onore e il rispetto, Rodolfo Valentino etc). Fin dalla prima puntata l’attrice siciliana ha parlato dei suoi problemi di anoressia, che aveva già largamente approfondito lo scorso anno, ospite di Silvia Toffanin nel salotto di “Verissimo“.
Eppure pare che proprio Adua in passato fosse insensibile a tematiche di questo genere, tanto che aveva pubblicato un post sul proprio profilo Instagram, definendo una sua collega “Penosa, grassa, cellulitica e bocca di me**a“. A chi erano indirizzate queste dolci parole?
Indice
Il rapporto con Manuela Arcuri
Stando ad alcune indiscrezioni la destinataria di questo messaggio al vetriolo sembrerebbe essere Manuela Arcuri. Cosa hanno in comune le due bellissime attrici? Entrambe hanno vissuto una favola (finta?) con Gabriel Garko ed entrambe hanno fatto parte dell’agenzia Ares di Alberto Tarallo. Sembra però che tra le due ci fosse molta competizione, nel lavoro e in amore. La prova? Un post al veleno di Adua Del Vesco contro, probabilmente, la Arcuri.
Le parole agghiaccianti
Ecco cosa ha scritto Adua a proposito di Manuela Arcuri (?):
Cara Collega, che ti nascondi dietro un profilo falso per gettare fango su di me e sull’uomo che amo, sei stata sgamata. Dopo decine di insulti, di menzogne schifose, di cattiverie, ho deciso di reagire: ho dato mandato agli avvocati di procedere legalmente nei tuoi confronti.
So che stai attraversando un periodo buio: dopo le tue ultime apparizioni televisive, la tua carriera è alla frutta. Eri penosa, grassa e cellulitica. Strano. Il tuo BOY-FRIEND non è un PERSONAL TRAINER? Magari nella sua professione non vale niente, proprio come te! Cara collega, uscita dal giro fortunato delle FICTION, non ti rimangono che i REALITY per sfruttare quel briciolo di popolarità che ti è rimasto. Hai superato i trenta già da un po’, la gelosia ti divora perché a parte ?L’isola dei morti di fama’ non ricevi altre proposte. Il consiglio che ti do: cerca la tua felicità altrove, non invidiare quella degli altri!
Un’ultima cosa: hai trovato un rimedio per il tuo alito puzzolente? Trovalo, altrimenti continueranno a chiamarti bocca di me**a. A presto in tribunale, Adua
Le parole di Selvaggia Lucarelli
All’epoca del post, la giornalista Selvaggia Lucarelli aveva commentato le parole di Adua Del Vesco scrivendo:
La nuova fidanzata (ahahahah) di Garko, l’attrice Adua Del Vesco, ha scritto un post su instagram di quelli indimenticabili. La destinataria è palesemente la Arcuri, che apprendiamo essere grassa, vecchia, cellulitica e pure col fiato di un grizzly. Amo queste diatribe di alto livello, specie quando un’attrice ventunenne che si dichiara “fidanzata di Garko” accusa un’altra collega di essere falsa. Una battaglia per la verità commovente.
Dove sarà la verità?