Alex Belli e Mila Suarez: lo scontro al Grande Fratello 2019 nella terza puntata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 23 aprile 2019. Mediaset ha deciso di slittare la terza puntata del reality show più longevo della televisione italiana di un giorno a causa di Pasquetta e così si dovrà sfidare con la prima puntata di The Voice of Italy. Ne vedremo delle belle?
Alex Belli incontrerà Mila Suarez nel corso della terza puntata del Grande Fratello 16 in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 23 aprile 2019. Ma perché? Lui è il suo ex fidanzato e nella casa più spiata d’Italia avrà un faccia a faccia con la Mila, che nei giorni scorsi ha avuto modo di parlare di lui.
“Non potevo distrarmi. Appena lo facevo, lui scompariva. Tornava a casa e piangeva per farsi perdonare. Non sa nemmeno lui cosa vuole. Stavamo facendo un percorso per avere un figlio. Voleva sposarsi con me“, ha detto ai compagni di viaggio. E non solo. Nella seconda puntata Mila ha avuto uno scontro con Delia Duran, nuova fidanzata dell’attore.
“Allora, io sono venuta qua per chiarire. In primis io non sono andata a casa tua a dormire nel letto tuo. Secondo, io mi sono messa con Alex Belli un mese dopo che vi siete lasciati. Terzo, ci sono delle prove che io portato delle amiche a casa sua per sco***melo? La nostra relazione è iniziata perché c’era del feeling e non perché dovevo portargli delle donne. Mi dispiace, sei una bella ragazza. Fatti valere per quello che tu sei invece di parlare del tuo passato! Grazie ad Alex Belli tu sei qua. Io non ti ho fatto del male, non avrei fatto mai una cosa del genere mentre eravate insieme”, ha detto Delia a Mila, scatenando il caos.
Ma cos’è successo tra Mila Suarez e Alex Belli? “Aveva deciso di farmi stare in albergo – ha detto a suo tempo la Suarez attraverso le pagine del settimanale Nuovo – Così, a suo dire, mi sarei potuto riposare e riprendere meglio dall’intervento. A nulla sono valsi i miei pianti, una volta davanti all’hotel mi ha chiesto di lasciargli le chiavi di casa. Subito dopo ho scoperto che era in palestra e aveva incontrato una ragazza conosciuta qualche sera prima. Mi ha abbandonata nel momento in cui avevo più bisogno di lui per una ragazza”.
Diversa la versione di Belli ai microfoni di Barbara D’Urso: “Io e Mila abbiamo vissuto una storia bellissima. Io non sono andato via da un momento all’altro, c’erano già segnali, abbiamo deciso insieme di staccarci. Le ho preso un residence, abbiamo detto prendiamoci un attimo di tempo. Mila dice che ho un’altra donna, non è vero, la ragazza che ha visto era una modella con cui ho lavorato. Il problema era proprio questo. Lei non accettava il mio lavoro, io sono anche fotografo, non sopportava che lavorassi con le modelle”.