Strane coincidenze, vip finiti in ospedale, depressione e tentati suicidi. Queste e molte altre sembrano essere le conseguenze dello scandalo Ares Gate, svelato da Adua Del Vesco e Massimiliano Morra durante il Grande Fratello Vip. Sulla vicenda stanno affiorando sempre nuovi dettagli, sempre più shockanti ed inquietanti. Ecco che cosa è successo.
Ares Gate: cos’è?
‘Ares Gate’ è il caso della presunta setta imbastita da tale Lucifero dietro le quinte del mondo dello spettacolo. Il caso prende il nome proprio da una casa di produzione che per anni ha collaborato con Mediaset. Lanciato da Massimiliano Morra ed Adua Del Vesco nella Casa del Grande Fratello Vip, lo scandalo sembra farsi sempre più grande. Ora dopo ora aumentano i pezzi del puzzle che lo compongono, col favore di tutte quelle trasmissioni pronte a guadagnarne in punti di share. Tra gli utenti c’è chi crede che sia solo una farsa per risollevare i dati auditel negativi di questa edizione del GfVip.
Indice
Le dichiarazioni shock di Nancy Brilli
Stando a quanto riportato da Dagospia, “Adua Del Vesco avrebbe parlato di istigazione al suicidio per Teodosio Losito, braccio destro di Alberto Tarallo, creatori di fiction molto amate“. E poi ancora, “Non so cosa sia accaduto al Grande Fratello“, precisa Nancy Brilli, che ha lavorato spesso con i due sceneggiatori sopra citati. “[..] Improvvisamente ho capito che stava cambiando qualcosa, non abbiamo più lavorato insieme.
La Brilli non si tira indietro: “Non era gente cui con avessi particolarmente passione a lavorare. C’erano persone che non mi piacevano, la gestione non era chiara. So che fino al giorno prima lavoravo e il giorno dopo non lavoravo più. [..] Mai più lavorato con loro“, conclude l’attrice romana.
Le altre dichiarazioni
Mentre Eva Grimaldi ha preferito non commentare, “Non voglio parlarne ora, sto molto male “, a Mattino 5 ci sono state delle dichiarazioni inaspettate, da cui la conduttrice Federica Panicucci ha preso le distanze dichiarando: “Io in queste cose faccio sempre un passo indietro, nel senso che non si sa nulla… Vedremo cosa succederà “.
Uno dei suoi ospiti invece, Maurizio Sorge, ha voluto esprimere il suo pensiero senza peli sulla lingua. “Speriamo che qualcuno abbia il coraggio di andare a fondo” – ha dichiarato il noto paparazzo “Abbiamo sentito quello che hanno detto Massimiliano e Adua molto preoccupati. Possiamo pensare che qualcosa di brutto è successo“. Come andrà a finire? Rimaniamo in attesa di eventuali notizie che arrivino da fonti certe ed attendibili.