Coronavirus: un caso al Grande Fratello Vip? La segnalazione di Selvaggia Lucarelli

Coronavirus: un caso al Grande Fratello Vip? La segnalazione di Selvaggia Lucarelli in seguito alle dichiarazioni rilasciate da Fernanda Lessa dopo la sua eliminazione dalla casa più spiata d'Italia. Forse anche loro sono a rischio?

“Si salveranno solo quelli nel casa del Grande Fratello… Che mondo stiamo lasciando a quelli del Grande Fratello?”, queste alcune delle frasi ironiche apparse nei giorni scorsi sui social network per cercare di strappare qualche risata in merito alla diffusione di Covid-19, più comunemente chiamato Coronavirus.

I concorrenti sono rinchiusi nelle mura di Cinecittà a Roma da qualche mese e sono entrati nella casa più spiata d’Italia prima che si diffondesse il virus in Italia e nel resto del mondo. Almeno fino a ieri sembrava essere così. Dopo l’uscita di scena di Fernanda Lessa però sono sorti alcuni dubbi, soprattutto dopo che lei ha dichiarato di aver avuto anche la broncopolmonite nella casa.

Trovo molto inquietante che @qui_mediaset non dia spiegazioni. La Marini ha detto il falso, e cioè di aver fatto un tampone ed è stata male nella casa del gf. Zequila è stato male. Ora si scopre che la Lessa, dentro la casa, ha avuto la broncopolmonite, pare da un po’. La broncopolmonite durante un soggiorno in una casa di mesi. E col coronavirus in giro, concorrenti malati, si è andati avanti? Come stanno tutelando la salute dei concorrenti rimasti? Delle persone che stanno lavorando al gf? Ma almeno fare tamponi a tutti, concorrenti usciti che sono stati male e rimasti, no? A me sembra tutto folle, tutto scollegato dalla realtà del paese, tutto così rischioso. Ci sono stati anche concorrenti di una certa età lì dentro, non si manda avanti la baracca per arrivare alla fine fingendo che non ci possa essere un problema sanitario molto serio.

ha scritto Selvaggia Lucarelli in un post sul suo profilo Instagram in cui mostra anche un video con le dichiarazioni di Fernanda Lessa

Forse anche i concorrenti devono essere controllati dal medico? Negli altri Paesi il reality show è stato sospeso e i concorrenti sono stati mandati tutti a casa in anticipo. In Italia in realtà mancano solo due settimane al termine, con la semifinale e la finale che andrà in scena su Canale 5 in prima serata mercoledì 8 aprile.

Ci sarà un chiarimento da parte di Mediaset riguardo la salute dei ragazzi ancora in gioco?