Cristian Imparato fa coming out: le parole al Grande Fratello 16

Cristian Imparato fa coming out: le parole al Grande Fratello 16. Cristian è conosciuto principalmente per aver vinto la prima edizione del talent show Io Canto quando era un bambino (oltre ad essere tornato alla ribalta negli ultimi mesi grazie a Barbara D'Urso per alcuni presunti ritocchini che lui ha negato categoricamente).

Cristian Imparato ha deciso di fare coming out all’interno della casa del Grande Fratello 16. Nella notte tra martedì 9 e mercoledì 10 aprile 2019 nelle quattro mura più spiate d’Italia si parlava di figli e nello specifico Kikò faceva riferimento al suo bel rapporto con Tina Cipollari, nonostante la delusione del divorzio, proprio per il bene dei loro tre figli.

A questo punto ha detto la sua anche Imparato: “Sento il desiderio di avere un figlio. Io lo avrò. Io un po’ di esperienze le ho avute con i ragazzi e molti dicevano ‘no, non esiste i bambini’. Viva i bambini e viva la diversità”, rivelando così involontariamente di essere gay.

Anche Kikò gli ha fatto sentire tutto il suo appoggio: “Oggi esistono le adozioni, l’utero in affitto. L’hanno fato in tanti, guarda Ricky Martin. Se troverai un ragazzo ok, altrimenti fallo da solo. Non è un problema. L’importante per un bambino è che ci sia amore. I bambini ti cambiano la vita”.

Cristian è conosciuto principalmente per aver vinto la prima edizione del talent show Io Canto quando era un bambino (oltre ad essere tornato alla ribalta negli ultimi mesi grazie a Barbara D’Urso per alcuni presunti ritocchini che lui ha negato categoricamente).

Nel 2010 Mediaset decide che è arrivato il momento di sfornare talenti-bambino e quindi dà il via al programma con Gerry Scotti. Anche qui – come in Ti lascio una canzone della rivale Rai – il centro di tutto è la musica e i ragazzi. L’obiettivo è trovare nuovi giovani cantanti. I ragazzi di età compresa tra i 5 ed i 16 anni sono accompagnati dall’orchestra diretta prima dal maestro Maurizio Pica e scelgono loro stessi i brani da cantare. Il vincitore di ogni edizione segue uno stage presso la New York Film Academy, ma tre anni dopo il talent chiude.

La prima edizione del talent è vinta proprio da Cristian Imparato. Negli ultimi anni ha pubblicato foto dall’ospedale, di cui una solo qualche mese fa: “Erano tre anni che non finivo su un letto di un ospedale per problemi intestinali e rivivere la stessa esperienza non è di certo una bella sensazione ma bisogna andare avanti ed essere forti. Non vi nego che pur avendo un caratterino mi demoralizzo subito e tendo a buttarmi giù. Fortunatamente ho una famiglia splendida […] e tanta gente che mi vuole bene, questo mi stimola e mi aiuta tanto. Spero di rimettermi presto e di riprendermi la mia vita!”.