Il figlio di Kikò e Tina Cipollari contro Ambra Lombardi - Video della reazione di Francesco Nalli alla visione della professoressa uscita dalla casa del Grande Fratello 2019 ospite di Domenica Live da Barbara D'Urso domenica 5 maggio. Dopo il bacio tra Kikò e Ambra infatti sono scoppiate alcune polemiche in famiglia Nalli-Cipollari: ecco tutto quello che è successo.
Nella quarta puntata del Grande Fratello 2019 Ambra Lombardi è tornata in casa ad una settimana dalla sua eliminazione e ha fatto un discorso romantico a Kikò, con tanto di bacio finale appassionato (nonostante lui fosse freezzato). Dopo il bacio tra Kikò e Ambra però sono scoppiate alcune polemiche in famiglia Nalli-Cipollari.
Il noto hair stylist, tra i primi dieci influencer al mondo nel suo settore, è conosciuto alle cronache rosa appunto per essere l’ex marito di Tina Cipollari, sposati nel 2005, hanno avuto tre figli. Nel 2018 si sono separati, ma continuano ad avere buoni rapporti.
Peccato però che uno dei figli della coppia non veda di buon occhio Ambra, tanto da criticarla attraverso il suo profilo Instagram, come viene mostrato nel video pubblicato da Bitchyf: “A me il bacio non è piaciuto, sei una stratega, sei una stratega (urla inquadrando il volto di Ambra, ndr) ha ragione questa (inquadra Karina Cascella, ndr) tu vai a casa vai (inquadra Roberto Alessi, ndr) se lei lo avesse baciato dentro la casa non sarebbe stata una stratega, fai prima a stare zitta, stai zitta, stai zitta, vai a casa (urla rivolgendosi ad Ambra, ndr)”.
Al contrario Tina Cipollari non sembra avere nulla in contrario: “Non ho oggi e non avrò sicuramente domani nulla in contrario al fatto che il mio ex marito, al quale auguro tutta la felicità, il bene di questo mondo, e lunga permanenza nella casa del Grande Fratello, possa rifarsi una vita con Ambra o con chiunque altra sia. Anzi, una professoressa in casa sarebbe molto utile visto che i nostri tre ragazzi frequentano ancora la scuola […] Mi sembra davvero troppo presto considerare la loro appena accennata conoscenza una fantastica storia d’amore anche PERCHÉ per me l’amore è tutta un’altra cosa, non si studia sui libri ma si vive giorno dopo giorno sulla propria pelle”, ha dichiarato attraverso un’intervista al settimanale Sono.
Ambra ha spiegato il perché dei suoi atteggiamenti a Domenica Live: “Comprendo la perplessità dei figli ma il tempo vedrà a chi dare ragione. Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l’ho fatto perché c’era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò”. Come prenderà Kikò la reazione del figlio Francesco?