Ecco tutto quello che c'è da sapere sul cast del Grande Fratello, il reality show condotto da Alfonso Signorini.
Tutto pronto (o quasi) per una nuova edizione del Grande Fratello. Il reality show di Canale 5 si appresta a tornare in tv, dopo la pausa (qui trovate la data esatta di quando dovrebbero ricominciare tutti i programmi tv). Anche quest’anno a condurlo ci sarà Alfonso Signorini. Accanto a lui, in veste di opinionista, Cesara Buonamici. Al momento non sono stati rivelati ufficialmente i nomi di tutti i protagonisti. Tuttavia, stanno circolando diverse liste. Come quella pubblicata di recente dal sito di Davide Maggio e che vi riportiamo qui sotto.
Dovrebbe trattarsi di un cast misto: vip e non vip. Certo, “Vip” con tutte le cautele del caso. Se qualcuno effettivamente è molto conosciuto, qualcun altro molto meno. Non dovrebbero mancare, inoltre, dei volti noti di Temptation Island. Evidentemente Signorini e il suo team si sono resi conto che i “triangoli amorosi” funzionano, un po’ come avvenuto lo scorso anno con Mirko, Greta e Perla (che tra l’altro ha anche vinto l’edizione). Dunque procediamo scoprendo quali dovrebbero essere i protagonisti vip dell’edizione 2024/2025 del Grande Fratello.
Indice
I concorrenti della nuova edizione del GF
Secondo Davide Maggio, a entrare nella Casa del GF saranno 14 concorrenti famosi. Si tratterebbe di Clarissa Burt, Clayton Norcross, Iago Garcia, Luca Calvani, Javier Martinez, Enzo Paolo Turchi, Giulia Mannucci, Helena Prestess, Jessica Morlacchu, Shaila Gatta, e le ex ragazze di Non è la Rai (che giocheranno come un unico concorrente) Eleonora Cecere, Ilaria Galassi e Pamela Petrarolo. Non è noto se entreranno anche la ex di Lino – Alessia – e la tentatrice Maika.
Dove vedere e rivedere il Grande Fratello
Il GF è prevista andrà in onda dalle 21:10 circa su Canale 5 e, contemporaneamente, su Mediaset Infinity. Ma se pensi che perderai la puntata e vuoi rivederla, non temere. Ecco come puoi fare rivedere il Grande Fratello. I passi sono molto semplici. O ti colleghi al sito all’app Mediaset Play Infinity oppure, se hai un smart tv, sarà ancora più veloce. Ti basterà sintonizzarti su un canale Mediaset e in pochi secondi ti apparirà l’invito a premere il tasto “Freccia su” del telecomando: a questo punto puoi cercare Grande Fratello Vip tra i programmi disponibili in replica. Inoltre l’app è disponibile per Smartphone e Tablet è compatibile con Chromecast e AirPlay. Inoltre anche su Sky Q è possibile rivedere il programma grazie al catalogo on demand di Mediaset Play presente sul decoder. Dunque ora non avete più problemi a vedere e rivedere le puntate del Grande Fratello Vip e potete farlo in qualsiasi momento della giornata.