Concorrente del Grande Fratello 16 ha fatto i provini come Madre Natura di Ciao Darwin: chi?

Concorrente del Grande Fratello 16 ha fatto i provini come Madre Natura di Ciao Darwin: di chi si tratta? La sedicesima edizione del reality show più longevo della televisione italiana è iniziata lunedì 8 aprile 2019 e così anche la diretta su Mediaset Extra ci sta facendo conoscere i ragazzi sempre di più.

La sedicesima edizione del Grande Fratello 16 è iniziata lunedì 8 aprile 2019 e così anche la diretta su Mediaset Extra ci sta facendo conoscere i ragazzi sempre di più. Nel pomeriggio di martedì 9 aprile, intorno alle 19.00, una delle concorrenti ha svelato di aver fatto il provino di Madre Natura a Ciao Darwin insieme ad una delle altre concorrenti.

Stiamo parlando della siciliana Ambra Lombardo che di professione fa la professoressa e anche la modella. La ragazza ha raccontato agli altri presenti in stanza (Kikò, Enrico e Ivana) di aver fatto i provini come Madre Natura insieme ad un’altra coinquilina di cui però non ricordava bene il nome. Ha fatto quello di Audrey e non ci sembra strano, visto che è una delle ragazze più desiderate della casa più spiata d’Italia.

Ambra è insegnante di lettere e storia al “liceo delle scienze umane”, ha ereditato dalla famiglia l’amore per il sapere. Avrebbe voluto fare l’archeologa e il suo mito è Alberto Angela. Positiva, sorridente, romantica, passionale, ma anche rompiscatole, Ambra è single, ha avuto amori lunghi e importanti. Le sue passioni sono il mare, i musei, le buone letture e le moto: spera, un giorno, di comprare una Harley-Davidson.

Audrey invece è figlia unica di genitori separati – la mamma receptionist, il padre immobiliarista -, vive ad Ibiza dove lavora, ma non esclude di tornare presto nella sua amata Val d’Aosta. La ragazza afferma di essere testarda ed egoista e di non andare d’accordo con le persone troppo esuberanti.

Tornando a Madre Natura, invece, quella dell’ultima puntata si chiama Cicelys Zelies e arriva da lontano e precisamente da L’Avana, la capitale di Cuba. Non si sa molto di ciò che riguarda la sua età, tuttavia si è trasferita presto in Italia, tra Napoli e Milano, inoltre è sposata con il deejay napoletano, Diego Taiani.

Cicelys non è propriamente sconosciuta al mondo del piccolo schermo, grazie anche a diverse partecipazioni in tv. È stata ospite a Il Senso Della Vita, trasmissione appunto dello stesso Bonolis. E ancora ha preso parte a Domenica Live e al Chiambretti Night. Magari una volta uscite dalla casa più spiata d’Italia vedremo anche Ambra e/o Audrey in quel ruolo?