Grande Fratello Vip 3: chi è il vincitore secondo i bookmakers?

Grande Fratello Vip 3: chi è il vincitore secondo i bookmakers? Ecco chi è il favorito in assoluto tra i 5 finalisti che potrebbe portarsi a casa il montepremi di ben 100mila euro.

Lunedì 10 dicembre 2018 va in onda in diretta su Canale 5 la quindicesima ed ultima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotta da Ilary Blasi con l’opinionista Alfonso Signorini. Cinque i finalisti: Walter Nudo, Silvia Provvedi, Andrea Mainardi, Franesco Monte e Stefano Sala e (Benedetta Mazza è stata eliminata al televoto all’inizio dell’ultima puntata).

In attesa di scoprire il vincitore di questa edizione che salirà sul podio più alto aggiudicandosi il montepremi di 100mila euro (la metà da devolvere in beneficenza), i bookmakers si sono scatenati e hanno indicato Walter Nudo come il principale favorito. Eurobet ha infatti proposto la vittoria dell’attore a 2.50, seguito da Francesco Monte (3.50) e Silvia Provvedi (4.00). Meno quotati Mainardi, e Sala (insieme alla Mazza che era ancora in gioco fino all’ultimo).

Cos’è successo al Grande Fratello Vip 3?

Tante sono le cose accadute in questa terza edizione. Si è parlato tanto del cachet dei concorrenti in gara: la più pagata dovrebbe essere stata, secondo quanto rivelato dal settimanale Nuovo, Lory Del Santo: per lei, entrata una settimana dopo l’inizio del reality show, il compenso totale si sarebbe aggirato intorno ai 110mila euro.

Fabio Basile, Eleonora Giorgi, Francesco Monte e Ivan Cattaneo avrebbero guadagnato tra i 5mila e i 10mila euro a settimana. Più basse sarebbero state le cifre percepite degli altri. Il più povero dovrebbe essere stato il cachet di Battista con soli 5mila euro a settimana (senza dimenticare che il comico dovrebbe aver pagato anche una penale, visto che si è ritirato dopo appena quattro settimane dall’inizio del gioco).

Senza dimenticare la famosa lite tra la padrona di casa e Fabrizio Corona. “Ci tenevo a dirti che hai avuto la tua possibilità di venire qui perché il veto che tu hai detto non ci è mai stato, te lo volevo dire. Non deve passare il messaggio che non volevo che tu venissi qui. Tu fai il tuo storytelling, che vuol dire storie, quindi tu racconti le tue storie, lo sanno tutti. Ti rendi conto di cosa mi hai fatto? Tredici anni fa? Mi hai offesa davanti a tutta Italia. Sei un caciottaro. Prometti ad aspiranti soubrette interviste finte per chissà che cosa? Lo ha capito tutta Italia! Hai messo in scena tutto quel teatrino ma io non ci casco. Io ero incinta del mio primo figlio. Io quelli come te li sgamo subito. Comunque te lo ha detto anche Silvia, non vieni a casa mia a fare lo show. Lo show quando inizia e finisce lo decido io. Ciao Fabrizio, buona vita“.

Corona ha parlato di lite concordata e la Blasi ha smentito categoricamente.