Walter Nudo è il vincitore del Grande Fratello Vip 3 – Video

Walter Nudo è il vincitore del Grande Fratello Vip 3 - Video della vittoria nella terza edizione del reality show più longevo della televisione italiana la cui finale è andata in onda in prima serata su Canale 5 lunedì 10 dicembre 2018.

Walter Nudo è il vincitore del Grande Fratello Vip 3. ha battuto il rivale con un televoto finale andato in scena dopo l’1 di notte. Terzi classificati a pari merito Silvia Provvedi e Stefano Sala, quinto classificato Francesco Monte e sesta Benedetta Mazza, eliminata all’inizio della finale dopo il televoto settimanale.

Walter Nudo, attore e showman, ha preso parte a molti programmi televisivi e film in Italia e negli Stati Uniti. È stato il vincitore della prima edizione de “L’Isola de famosi”. Cintura nera di karate, è un ex pugile e un ex pilota automobilistico.

Nel corso di queste settimane Walter ha avuto modo anche di criticare il reality show: “Il Grande Fratello Vip è un gioco spietato, secondo voi perché lo dicono? Per questo motivo. Sono due settimane che cercano di farci litigare con i giochi ?chi è il più vanitoso’, ?chi sopporti meno’. La zizzania piace“.

Andrea Mainardi è uno chef per vocazione. Ha trascorso l’infanzia tra mestoli e padelle, ai giocattoli preferiva la macchina per fare i biscotti. Dopo tanta gavetta, collaborazioni con nomi importanti della ristorazione, è giunto alla “corte” di Gualtiero Marchesi con il quale ha lavorato per tre anni. È diventato famoso partecipando dal 2012, come cuoco e poi giurato, a “La Prova del Cuoco”.

Ma qual è il suo piatto preferito?L’arrosto variegato [ride]di mia madre. È l’emblema del Natale della mia famiglia, lo porto sempre nel cuore. È un petto di tacchino battuto, farcito con frittata, spinaci, prosciutto, formaggio arrotolato, chiuso nello spago e poi arrostito, fatto a fettine e servito con salsa verde e carciofino. Una vera tradizione per noi. Invece ciò che mi emoziona di più cucinare sono le lasagne perché è il piatto preferito da mia figlia“, ha dichiarato in un’intervista a Fox Life.

Il cast

Fabio Basile, 23 anni, judoka; Eleonora Giorgi, 64 anni, attrice; Elia Fongaro, 27 anni, modello professionista; Giulia Salemi, 25 anni, influencer; Martina Hamdy, 24 anni, presentatrice; Ivan Cattaneo, 65 anni, cantautore e pittore; Silvia e Giulia Provvedi, 24 anni, performer e cantanti (Le Donatella); Jane Alexander, 45 anni, attrice; Walter Nudo, 48 anni, creativo; Benedetta Mazza, 28 anni, conduttrice e showgirl; Stefano Sala, 28 anni, modello professionista; Andrea Mainardi, 35 anni, chef.

E ancora Daniela Del Secco D’Aragona, 65 anni, giornalista; Francesco Monte, 30 anni, Enrico Silvestrin, 46 anni, speaker; Lisa Fusco, 39 anni, soubrette; Valerio Merola, 63 anni, conduttore, Maurizio Battista, 61 anni, comico, Lory Del Santo, 63 anni, showgirl, sono stati i primi concorrenti ad entrare nella casa più spiata d’Italia, senza dimenticare l’ingresso a metà percorso di Ela Weber, Alessandro Cecchi Paone (ecco il video di Alessandro Cecchi Paone ai Telegatti 2001 contro il Grande Fratello) e Maria Monsé.